Sei interessato alla realtà della Grande Distribuzione Organizzata e ti piacerebbe lavorare come addetto/a alle vendite nei supermercati?
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA:
ADDETTI/E ALLA VENDITA NEI SUPERMERCATI
Le risorse verranno inserite all'interno dei vari reparti del supermercato e si occuperanno di molteplici mansioni; eccone alcune:
Gestione della cassa
Riordino e rifornimento degli scaffali
Verifica delle giacenze prodotti con relativo conteggio dei pezzi
Gestione del reparto ortofrutta
Requisiti:
Aver maturato pregressa esperienza nella GDO con un'attenzione particolare per il reparto ortofrutta (esperienze in supermercati e/o negozi di alimentari)
E' necessaria la tua disponibilità e flessibilità oraria su turni e ad effettuare eventuali straordinari
Automunito/a o capace di raggiungere in maniera autonoma il luogo di lavoro in qualsiasi momento
Offerta Contrattuale: Contratto di somministrazione, con possibilità di proroghe e/o eventuali inserimenti diretti in azienda.
Orario di lavoro: Part-time su turni (dal lunedì alla domenica con il riposo a rotazione). Gli orari dipenderanno dal punto vendita specifico.
Sede di lavoro: Stiamo cercando per le zone di Genova e provincia
Ti aspettiamo!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.