Eurointerim S.p.A. - Filiale di Monselice - ricerca per Azienda Cliente, un profilo professionale da inserire come:
ADDETTA/O UFFICIO LOGISTICA E BACK OFFICE
Descrizione del lavoro:
La figura ricercata sarà inserita in un team all'interno dell'Ufficio Logistica e si occuperà delle seguenti mansioni:
o Gestione, inserimento e conferma ordini
o Monitoraggio status ordini, tempi di consegna, gestione eventuali modifiche
o Emissione documenti di trasporto
o Gestione spedizioni
o Attività di back office
Competenze richieste:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato/a back office sono:
o Esperienza nella mansione
o Buon utilizzo di sistemi e strumenti informatici e Pacchetto Office
o Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il cliente.
Tipo di assunzione: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe e assunzione stabile presso Azienda Cliente
Retribuzione: Da definire con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa: Part time 20/30 ore settimanali (possibilità Full time)
Luogo di lavoro: Solesino (PD)
Per partecipare alla selezione candidarsi all'annuncio
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet http://www.eurointerim.it/privacy-candidato l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003 e GDPR 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.