Consorzio ricerca per ampliamento organico una figura di Addetto/a Ufficio Gare - settore tecnico e amministrativo.
La figura sarà responsabile della gestione e della preparazione della documentazione necessaria per partecipare alle gare d'appalto, nonché del monitoraggio delle scadenze e della verifica dei requisiti richiesti.
Responsabilità principali:
Identificare nuove opportunità di business attraverso il monitoraggio dei portali di gare del settore pubblico e privato;
Monitoraggio bandi di gara, iscrizione albo fornitori, iscrizione portali pubblici;
Analisi e valutazione della fattibilità tecnica ed economica per partecipare a gare d'appalto, individuando eventuali criticità e proponendo interventi finalizzati alla risoluzione ed al miglioramento;
Redazione dell'offerta e della documentazione tecnica di gara;
Monitoraggio delle scadenze e gestione delle comunicazioni con gli enti appaltanti;
Verifica del rispetto dei requisiti richiesti e supporto durante le fasi di aggiudicazione.
Requisiti:
Laurea triennale e/o magistrale in area tecnica o in alternativa con esperienza nel ruolo sarà sufficiente il diploma di maturità;
Conoscenza dei codici degli appalti;
Gradita esperienza nel settore gare d'appalto;
Ottima capacità di analisi e pianificazione;
Ottima conoscenza del pacchetto office;
Capacità di gestire stress e scadenze;
Capacità di lavorare in team.
Per candidarsi inviare un C.V. all'indirizzo E-mail: horusconsorzio.appalti@gmail.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.