Lavoropiù - Divisione Logistica - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore logistico, nella filiale di Truccazzano, Milano: addetto/a spedizioni IMPORT mare/aereo
La figura inserita all'interno del team export si occuperà di coordinare e gestire le operazioni di esportazione via aerea, garantendo rispetto dei tempi di consegna e qualità del servizio.
Interfacciandosi con i clienti sarà in grado di assicurare una efficace comunicazione al fine di garantire il successo della spedizione.
Si occuperà inoltre della gestione documentale legata alle operazioni di esportazione, garantendone e assicurandone la conformità.
Gestirà le eventuali problematiche legate alle spedizioni, cercando soluzioni rapide ed efficienti.
Requisiti
Diploma o Laurea o cultura equipollente
Comprovata esperienza di 4/5 anni in contesti logistici export
Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata (minimo livello B2)
utilizzo autonomo di software AS400 e pacchetto office
Completano il profilo:
Problem solving, resistenza allo stress, dinamicità e flessibilità, buone doti comunicative.
Altre informazioni:
Si offe contratto a tempo indeterminato, CCNL Logistico, inquadramento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio e in base alla reale esperienza della risorsa
LAVOROPIU' S.P.A..
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.