Synergie Italia, filiale di Colico, seleziona per nota e importante azienda del settore alimentare:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
Posizione
La persona ricercata:
si coordinerà con le funzioni aziendali interne per la gestione del flusso degli ordini e per la definizione delle date di consegna, indicando le priorità e le eventuali modifiche sulla base delle richieste dei clienti e della politica commerciale dell'azienda.
Gestirà l'anagrafica dei prodotti e i listini dei clienti, assicurando la coerenza fra offerta, ordine e conferma d'ordine.
Si occuperà della gestione dei forecast dei clienti, inviandoli alle funzioni interne (Acquisti e Produzione) per assicurare un'adeguata programmazione ed evasione degli ordini.
Invierà ai clienti le richieste di autorizzazione all'ordine del packaging e delle materie prime, sulla base delle indicazioni dell'Ufficio Acquisti basate sui forecast dei clienti
Monitorerà la coerenza fra l'andamento degli ordini e i forecast dei clienti
Gestirà i portali dei clienti per quanto riguarda gli aspetti commerciali
Contribuirà alla gestione della procedure relative alle modifiche grafiche del packaging, assicurando il coordinamento fra clienti e funzioni interne
Affiancherà il responsabile per quanto riguarda l'elaborazione dei costi e la redazione delle offerte
Elaborerà le statistiche e la reportistica commerciale
Gestirà operativamente i progetti sui nuovi prodotti
Requisiti
Si richiede:
preferibile laurea triennale in Ingegneria Gestionale
non necessaria esperienza nel ruolo
ottima conoscenza della lingua inglese
capacità di negoziazione e resilienza in un ambiente internazionale ed in evoluzione
lavoro di squadra efficace, capacità di comunicazione e problem solving
Altre informazioni
Si offre:
contratto iniziale in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda
Orario di lavoro su giornata, dal lunedi' al venerdi', dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con un'ora di pausa
CCNL: Alimentari Industria
Luogo di Lavoro: Colico
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Titolo di studioLaurea
Tipo di contrattoTempo determinato
LivelloImpiegato
Orario di LavoroFull time
SettoreCommerciale, Supporto al cliente
Azienda
SYNERGIE ITALIA SPA
Indirizzo
Corso Giacomo Matteotti, 9A, 23900 Lecco LC, Italia