Descrizione

Synergie Italia, filiale di Colico, seleziona per nota e importante azienda del settore alimentare: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Posizione La persona ricercata: si coordinerà con le funzioni aziendali interne per la gestione del flusso degli ordini e per la definizione delle date di consegna, indicando le priorità e le eventuali modifiche sulla base delle richieste dei clienti e della politica commerciale dell'azienda. Gestirà l'anagrafica dei prodotti e i listini dei clienti, assicurando la coerenza fra offerta, ordine e conferma d'ordine. Si occuperà della gestione dei forecast dei clienti, inviandoli alle funzioni interne (Acquisti e Produzione) per assicurare un'adeguata programmazione ed evasione degli ordini. Invierà ai clienti le richieste di autorizzazione all'ordine del packaging e delle materie prime, sulla base delle indicazioni dell'Ufficio Acquisti basate sui forecast dei clienti Monitorerà la coerenza fra l'andamento degli ordini e i forecast dei clienti Gestirà i portali dei clienti per quanto riguarda gli aspetti commerciali Contribuirà alla gestione della procedure relative alle modifiche grafiche del packaging, assicurando il coordinamento fra clienti e funzioni interne Affiancherà il responsabile per quanto riguarda l'elaborazione dei costi e la redazione delle offerte Elaborerà le statistiche e la reportistica commerciale Gestirà operativamente i progetti sui nuovi prodotti Requisiti Si richiede: preferibile laurea triennale in Ingegneria Gestionale non necessaria esperienza nel ruolo ottima conoscenza della lingua inglese capacità di negoziazione e resilienza in un ambiente internazionale ed in evoluzione lavoro di squadra efficace, capacità di comunicazione e problem solving Altre informazioni Si offre: contratto iniziale in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda Orario di lavoro su giornata, dal lunedi' al venerdi', dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con un'ora di pausa CCNL: Alimentari Industria Luogo di Lavoro: Colico

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • Titolo di studioLaurea
  • Tipo di contrattoTempo determinato
  • LivelloImpiegato
  • Orario di LavoroFull time
  • SettoreCommerciale, Supporto al cliente

SYNERGIE ITALIA SPA
Azienda
SYNERGIE ITALIA SPA
Indirizzo

Corso Giacomo Matteotti, 9A, 23900 Lecco LC, Italia

Orari

lun

09:00 - 13:00

| 14:00 - 18:00

mar

09:00 - 13:00

| 14:00 - 18:00

mer

09:00 - 13:00

| 14:00 - 18:00

gio

09:00 - 13:00

| 14:00 - 18:00

ven

09:00 - 13:00

| 14:00 - 18:00

sab

Chiuso

dom

Chiuso

ID: 597592012

Ricerche consigliate

Tutte le categorie