Manpower ricerca Addetti/e controllo accessi all'ingresso dell'area di cantiere per la costruzione di un centro commerciale a Parabiago (MI) dal 9 dicembre fino a giugno 2025.
Mansione:
Al lavoratore verranno fornite le liste contenenti i nominativi delle risorse autorizzate ad accedere all'area cantiere; il suo compito sarà quello di verificare che accedano solo ed esclusivamente persone autorizzate (precedentemente e quindi contenute nelle liste nominative, oppure in loco dal capocantiere).
Dovrà, altresì, occuparsi di registrare orari di ingresso e uscita di chiunque acceda all'area e/o eventuali targhe dei veicoli che vi transitano oltre ad eventuale reportistica ulteriore su richiesta del cliente.
Requisiti richiesti:
o Preferibile esperienza pregressa in mansioni analoghe, richiesta precisione e attenzione ai dettagli;
o È richiesta buona conoscenza della lingua italiana;
o Richiesta disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato dalle ore 6:30 alle ore 18:30;
o È preferibile essere in possesso di scarpe antinfortunistiche.
Si offre contratto di somministrazione.
Se sei interessato/a invia una copia del tuo cv all'indirizzo email selezione.winch@manpower.it scrivendo nell'oggetto PARABIAGO CONTROLLO ACCESSI .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.