Azienda operante nei servizi aziendali, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a al call center.
La risorsa dovrà occuparsi di:
assistenza clienti e fornitori che contattano l'help line aziendale,
assistenza tecnica, amministrativa e commerciale,
predisposizione al contatto telefonico con il cliente,
vendita dei pacchetti aziendali,
fidelizzazione cliente,
inserimento dati e anagrafiche clienti sul gestionale aziendale.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
diploma di scuola superiore o qualifica professionale,
gradita precedente esperienza nel settore vendita/telemarketing/commerciale,
ottimo approccio telefonico alla clientela,
ottime doti relazionali e organizzative.
Si offre:
contratto di lavoro a tempo determinato, tempo pieno con orario full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì fascia 08-12 e 13-17.
Per completare la candidatura allegare cv.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.