Offerte di lavoro

25 nov alle 12:33
ID: 579494623

Addetto/a centralino - Torino

Torino (TO)


Azienda

Ama corporation


Descrizione

Azienda operante nei servizi aziendali, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a al call center. La risorsa dovrà occuparsi di: assistenza clienti e fornitori che contattano l'help line aziendale, assistenza tecnica, amministrativa e commerciale, predisposizione al contatto telefonico con il cliente, vendita dei pacchetti aziendali, fidelizzazione cliente, inserimento dati e anagrafiche clienti sul gestionale aziendale. Sono richiesti i seguenti requisiti: diploma di scuola superiore o qualifica professionale, gradita precedente esperienza nel settore vendita/telemarketing/commerciale, ottimo approccio telefonico alla clientela, ottime doti relazionali e organizzative. Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato, tempo pieno con orario full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì fascia 08-12 e 13-17. Per completare la candidatura allegare cv.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • SettoreAmministrazione - Segreteria
  • LivelloImpiegato
  • Tipo di contrattoTempo determinato
  • Orario di LavoroFull time
  • Titolo di studioDiploma di Maturita'

Azienda
Ama corporation

ID: 579494623

Tutte le categorie