Azienda che opera nel settore dell'oftalmica, cerca un/una addetto/a centralino per gli uffici commerciali.
Il/la candidato/a ha le seguenti mansioni:
smistare la posta in entrata,
preparare la posta e le spedizioni in uscita,
inviare fax e occuparsi di smistare quelli ricevuti,
dover accogliere clienti o ospiti,
controllare gli accessi nell'edificio e tenere traccia degli ingressi e delle uscite del personale
gestire le telefonate in entrata smistandole agli uffici competenti.
Requisiti:
doti comunicative,
capacità organizzative,
buon utilizzo dei principali strumenti informatici,
diploma di maturità.
Offerta:
contratto a tempo determinato,
orario full time, da lunedì a venerdì (9.00/13.00 - 14.00/18.00).
Al fine di completare la candidatura allegare cv.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.