ADDETTO/A GESTIONE ECOMMERCE
Cerco un profilo E-Commerce , il candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti (minimi):
- Buone conoscenze informatiche.
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
- dimestichezza con programmi di fotoritocco
- Passione e propositività
- Disponibilità immediata
- Serietà e professionalità e VOGLIA DI LAVORARE.
Il candidato/a si occuperà principalmente:
- Inserimento ed aggiornamento dei prodotti
- Foto e ritocco delle immagini prodotto
- Gestione logistica degli ordini (lettere di vettura,preparazione pacchi)
Lavoro da svolgere in SEDE a Salerno ,no lavoro da remoto.
Orario di Lavoro: Full Time
Dal Lunedì al Venerdì
Orario 9:00 - 13:00 - 14:30 / 18:30
ASTENERSI PERSONE NON RESIDENTI A SALERNO O ZONE STRETTAMENTE LIMITROFE.
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i. e ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.