Humangest SpA agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni: ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI ASSICURATIVO
Le risorse si dovranno occupare di:
o gestione INBOUND e back office per attività di assistenza clienti
o preventivi online e supporto ai servizi migliorativi
o info per iniziative commerciali
o attività di cross-selling e up-selling
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
o Diploma di Scuola Media Superiore;
o preferibile possesso attestato IVASS
o attitudine commerciale, relazionale e negoziale;
o pregressa esperienza di call center (preferibile);
o buon uso del PC
E' previsto un corso di FORMAZIONE IN MODALITA' IBRIDA della durata di 3 settimane dal lunedì al venerdì con un rimborso di 3,50€ l'ora.
Monte ore previsto: 20 ore + eventuali supplementari
Orario attività su turni: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
Inquadramento contrattuale: Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata di 1 mese con possibilità di proroghe e assunzione diretta
CCNL ANIA, livello B1 con retribuzione lorda sul full time di 1122,89€ + provvigioni al raggiungimento di obiettivi prefissati.
Sede di lavoro: CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.