Posizione Aperta: Addetta/o Back Office e Segreteria
Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire nel nostro team con il ruolo di supporto amministrativo e organizzativo. La persona ideale avrà competenze in assistenza tecnica, sarà cordiale, paziente e ben organizzata.
Principali mansioni:
o Gestione delle telefonate e contatti con clienti e fornitori.
o Attività di back office e supporto amministrativo.
o Organizzazione e gestione del CRM aziendale.
o Monitoraggio e gestione del magazzino.
o Mansioni di segreteria generale.
Requisiti richiesti:
o Ottime capacità comunicative e relazionali.
o Esperienza o competenze di base in assistenza tecnica.
o Buona conoscenza di strumenti informatici (CRM, gestionali, pacchetto Office).
o Precisione, pazienza e capacità di lavorare in team.
Dettagli contrattuali:
o Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
o RAL: €13.000 annui.
Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione, inviaci il tuo curriculum e una breve presentazione all'indirizzo amministrazione@aird21.it ti daremo una risposta entro il 15 febbraio 2025
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.