Siamo un' azienda che lavora nel settore automotive radicata nel territorio e cerchiamo una figura che ci supporti nelle funzioni di back office e amministrativo per ampliamento organico.
Ricerchiamo addetto/a Back Office/Amministrativo
L'impiegata si occuperà di:
· Assistenza finanziaria e amministrativa alla vendita
· Gestione delle pratiche finanziarie e amministrative finalizzate all'acquisto auto
· Preparazione programma di lavoro
· Cura delle relazioni finanziarie
· Compilazione prima nota giornaliera
· Gestione delle attività quotidiane relative al back office, incluse le attività di predisposizione ed archiviazione della documentazione commerciale, contabile e/o amministrativa.
Si richiedono:
· Nozioni di base di ragioneria
· Eccellenti doti relazionali e predisposizione al contatto con il cliente
· Dimestichezza con i sistemi informatici e conoscenza del pacchetto Office
· Ottime capacità di problem solving, gestione dello stress e public speaking
· Predisposizione ad attività che richiedono la promozione e la presentazione dei prodotti in pubblico
· Laurea breve o magistrale
Cerchiamo una persona dinamica, determinata, volenterosa e professionale.
Orario di lavoro full time
Inviare Cv completo di foto e recapiti all'indirizzo mail
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.