Descrizione azienda
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho cerca per solida azienda sita a Corsico un/a
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND E OUTBOUND
Posizione
La risorsa, inserendosi nel team di una commessa bancaria/assicurativa, si occuperà principalmente di:
Inoltro pratiche, monitoraggio esito (ammissibilità /inammissibilità /errore tecnico /evasione ok - ko) e caricamento sul sistema del committente
Interscambio, tramite posta elettronica certificata, per la risoluzione di casistiche particolari
Supporto tecnico via telefono, chat, mail a clienti finali e colleghi interni
Download, lavorazione puntuale e upload, di file massivi relativi a scarti di lavorazione dei processi di autoletture, bonifiche, fatturazione passiva
Requisiti
Buona conoscenza di Microsoft Excel (in particolare delle funzioni di cerca. vert, tabelle pivot, formattazione avanzata di celle discordanti)
Capacità di presidiare le proprie attività anche in condizioni di stress dovute alla mole e alla delicatezza della materia trattata
Gestione inbound e outbound di chiamate
Predisposizione al lavoro di squadra
Buone phone skills e write skills come analisi del testo e correttezza grammaticale
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Milano (per i primi 10 giorni di contratto) e Corsico
Orario di lavoro: part time 30 ore da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 21.00 e sabato dalle 9.00 alle 15.00.
Inquadramento: CCNL TLC 3° livello circa 9.36€ lordi/ora
Offriamo iniziale contratto in somministrazione di 1 mese, prorogabile, con concrete possibilità di stabilizzazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Titolo di studioDiploma di Maturita'
LivelloImpiegato
SettoreInformatica - Telecomunicazioni
Orario di LavoroFull time
Tipo di contrattoTempo determinato
Azienda
SYNERGIE ITALIA SPA
Indirizzo
Via IV Novembre, 12a, 21052 Busto Arsizio VA, Italia