Motoricambi 2000 ricerca una figura da inserire in azienda come Addetto/a Amministrativo-Commerciale.
Il ruolo prevede la gestione di attività amministrative e commerciali per garantire l'efficienza operativa e offrire un servizio di qualità ai nostri clienti.
Le principali mansioni da eseguire sono le seguenti:
- Emissione e gestione dei documenti di trasporto (DDT) e delle fatture di vendita
- Controllo delle fatture di acquisto, garantendo accuratezza e conformità
- Gestione degli ordini ai fornitori, dal monitoraggio delle richieste all'invio degli ordini
- Supporto generale nelle attività amministrative e commerciali.
Requisiti richiesti:
- Preferibile Diploma in ambito amministrativo/contabile o formazione equivalente
- Esperienza in attività amministrative e commerciali, anche breve (non è necessaria)
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel
- Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
- Buone doti relazionali e orientamento al cliente
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.