Siamo alla ricerca di una/o commessa/o per i nostri punti vendita specializzati in telefonia.
Se sei una persona con ottime capacità comunicative, orientata al cliente e interessata a lavorare in un ambiente in continua evoluzione, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
La figura selezionata si occuperà di:
o Accoglienza e assistenza clienti nella scelta di prodotti di telefonia e piani tariffari personalizzati;
o Vendita e promozione di servizi luce e gas;
o Supporto nella gestione e organizzazione del punto vendita (allestimento vetrine, disposizione dei prodotti, ecc.);
o Fornire consulenze tecniche su prodotti e servizi, rispondendo alle esigenze specifiche dei clienti;
o Creazione e gestione di rapporti di fiducia a lungo termine con la clientela.
Requisiti:
o Non è richiesta (ma è gradita) esperienza pregressa nel settore delle vendite;
o Eccellenti capacità relazionali e comunicative;
o Passione per la tecnologia e per il settore dell'energia;
o Proattività, orientamento ai risultati e problem-solving;
o Capacità di lavorare in team e di gestire in modo autonomo le proprie attività.
Offriamo:
o Contratto iniziale con breve periodo di prova;
o La tipologia di contratto e la retribuzione saranno definite in base all'esperienza, all'età e al profilo professionale del candidato;
o Formazione continua su prodotti, servizi e tecniche di vendita;
o Ambiente di lavoro giovane e dinamico;
o Dal lunedì al sabato.
Se sei interessato/a a questa posizione e vuoi far parte del nostro team, invia il tuo CV aggiornato con una breve lettera di presentazione all'indirizzo: selezione.phonemania@outlook.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.