AxL Business Unit di Thiene ricerca e seleziona per azienda operante nel settore cosmetico e della cura della casa e della persona di Cassola:
ADDETTO/A ALLE VENDITE (SETTORE COSMETICO)
La risorsa sarà inserita all'interno del punto vendita e, rispondendo al responsabile si occuperà di:
-assistenza al cliente durante l'acquisto consigliando e spiegando in maniera dettagliata i prodotti in vendita;
-operazioni di cassa (apertura/chiusura);
-riassortimento e allestimento del punto vendita;
Si richiede:
-esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo di Beauty Consultant in realtà di profumerie, erboristerie, centri estetici;
-conoscenza delle procedure di cassa (apertura, chiusura e resi);
-indispensabile patente B ed automuniti (viene richiesta la disponibilità al trasferimento su punti vendita limitrofi in caso di necessità).
La risorsa ideale è una persona dinamica ed intraprendente, disponibile a lavorare su turni dal lunedì alla domenica (anche su orario spezzato).
Si offre:
-l'inserimento lavorativo potrebbe comprendere un iniziale periodo di formazione iniziale di circa 2 mesi presso un altro punto vendita;
-iniziale contratto tramite agenzia scopo assunzione;
-inserimento al V livello CCNL Commercio;
-rimborsi spese;
-Ral indicativa: 20.000 - 24.000 euro;
-Potrai usufruire del piano welfare integrativo Ebitemp: grazie a questo pacchetto potrai accedere a supporti economici in diversi ambiti (dal prestito personale al recupero delle spese universitarie oppure scolastiche, se hai figli, fino a quelle sanitarie o per i trasporti pubblici).
Orario di lavoro: Full time 40 ore su turni da lunedì alla domenica dalle 8.30 alle 19.30
Zona di lavoro: Cassola
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.