ROYAL GROUP Hotel & Resort, con oltre 50 anni di esperienza nell'hospitality, per la sede di Napoli presso l'Hotel Royal Continental, ricerca:
Addetto/a alla lavanderia industriale
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione e stoccaggio della biancheria per il servizio reso dai vari reparti. In particolare:
- Ritiro giornaliero della biancheria sporca dal personale di servizio dell'hotel;
- Consegna della biancheria pulita frazionata nelle partiture d'uso giornaliero;
- Coordinamento con la ditta esterna per servizi di lavanderia esternalizzati;
- Lavaggio e smacchiatura della biancheria aziendale, di capi d'abbigliamento degli ospiti e delle divise del personale interno mediante macchine industriali;
- Asciugatura e stiratura, mediante macchine industriali e ferri da stiro professionali;
- Piccole riparazioni di cucito di capi e arredi.
SI OFFRE:
- Inserimento DIRETTO in azienda CCNL Federalberghi;
- Mensa aziendale.
Sarà considerato un grande plus l'esperienza maturata nello stesso ruolo. Verranno valutate risorse senza esperienza, ma interessate ad un percorso di formazione. Requisiti necessari:
- Precisione e attitudine alla pulizia e all'igiene;
- Ottimo standing e cura della propria persona;
- Precisione e cura del dettaglio;
- Disponibilità a lavorare su turni (diurni) e festivi.
I candidati potranno INVIARE il proprio CV a selezione@royalgroup.it. Tutti i CV dovranno contenere FOTO e autorizzazione al trattamento dei dati personali utilizzati esclusivamente per il processo di selezione (Regolamento UE n.2016/679 - GDPR)
Perchè unirsi a noi? Scegliere Royal Group significa diventare parte di un'azienda dalla solida esperienza nell'hospitality e Meeting Industry e lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, dove si respirano innovazione, impegno ed entusiasmo.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.