Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO, MONTAGGIO E COLLAUDO per il settore OLEODINAMICO, con basi meccaniche e oleodinamiche.
?? Di cosa ti occuperai? montaggio e collaudo centrali oleodinamiche oppure es. collaudo blocchi per aziende clienti.
? Quali sono i requisiti richiesti? Esperienza nella mansione e nel settore oleodinamico.
? Dove? Busnago MB
? Lavorerai su giornata 40h settimanali dal lunedì al venerdì, 8.30 - 12.30 e 14.00 - 18.00 con orari flessibili in ingressa e in uscita.
? L'azienda offre un contratto diretto con loro a tempo indeterminato. RAL da valutare in base alla seniority. CCNL Commercio, 14 mensilità. Range di RAL valutabile dai 30 ai 45K.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.