Humangest Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per consolidata azienda operante nel settore delle telecomunicazioni in ambito logistico una figura di ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE presso la sede di TORINO (TO).
La risorsa, che verrà inserita all'interno di un team dinamico e specializzato, parteciperà a un periodo di formazione della durata di due settimane, per poi occuparsi al meglio della gestione prevalentemente telefonica di Tracking internazionali, temi amministrativi e di fatturazione.
Requisiti richiesti:
- Diploma quinquennale;
- Ottime doti comunicative;
- Buone capacità di gestione di trouble shooting articolati e di effettuare aggiornamenti continui di processi e flussi operativi;
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale) per l'apertura di pratiche;
- Conoscenza del mondo digital e application;
- Disponibilità immediata (anche prima esperienza).
Si offre:
- Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione stabile in azienda (CCNL Telecomunicazioni).
Orario di lavoro: Part-Time 20 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì in turni di 4 ore giornaliere dalle ore 8.00 alle ore 19.00.
Luogo di lavoro: Torino (TO).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.