Synergie Italia, filiale di Riva del Garda, per nota azienda cliente specializzata in servizi nel ramo logistico, è alla ricerca di un/a:
ADDETTO/A ACCETTAZIONE MERCI
Posizione
La figura, inserita all'interno dell'ufficio accettazione, si occuperà di:
Gestione della documentazione relativa alla merca in entrata
Prenotazioni di scarico
Segnalazione di eventuali anomalie e non conformità
Requisiti
La risorsa ideale ha preferibilmente già maturato esperienza all'interno del settore logistico, ha buona dimestichezza nell'utilizzo del pc e una buona conoscenza del pacchetto office.
Completano il profilo buone doti organizzative e attenzione ai dettagli.
Altre informazioni
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione in azienda
Orario full time su turni dal lunedì al sabato
Luogo di lavoro: Riva del Garda (TN)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.