Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore della Grande Distribuzione? Synergie Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0
Posizione
ADDETTI VENDITA GDO PART-TIME WEEKEND
Il candidato si occuperà della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all'interno del supermercato, dell'allestimento degli scaffali e dell'assistenza alla clientela.
Requisiti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
o Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità;
o Flessibilità oraria, disponibilità immediata e ad eventuali straordinari settimanali completano il profilo.
Altre informazioni
Si offre un contratto part time di 16h settimanali a tempo determinato in somministrazione il sabato e domenica compresi i festivi con possibilità di straordinari settimanali.
Si richiede flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.
Sede di lavoro: MIRANDOLA (MO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Tipo di contrattoTempo determinato
Titolo di studioScuola dell'obbligo
Orario di LavoroPart time
SettoreCommercio - Negozi, Turismo - Ristorazione
LivelloImpiegato
Azienda
SYNERGIE ITALIA SPA
Indirizzo
Via Francesco Luigi Ferrari, 22, 44122 Ferrara FE, Italia