Synergie Italia Spa, filiale di Milano Restelli, cerca per negozio di informatica e Centro Assistenza:
ADDETTI/E VENDITA
Le risorse che stiamo cercando si occuperanno principalmente di:
Accogliere i clienti al Service Desk
Gestire le code dei clienti.
Recepire le problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti in assistenza.
Gestire le pratiche di accettazione e registrazione del dispositivo/cliente.
Comunicare con ai clienti lo stato della riparazione e eventuali problematiche relative ad essa o semplici aggiornamenti.
Diagnosi ed Operatività secondo le procedure tecniche
Essere il riferimento per il cliente in assistenza dello store di assegnazione.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
Uso e interesse per i dispositivi informatici
Buona conoscenza della lingua inglese.
Spiccate capacità di relazione e di gestione dello stress.
Precisione e attenzione alla gestione dei dati e delle informazioni.
Altre informazioni
Si offre: un contratto in somministrazione per il periodo natalizio con possibilità di proroghe e successivo inserimento.
Orario di lavoro: FULL-TIME 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, 6 giorni lavorativi su 7 (con 1 giorno di riposo a rotazione durante la settimana), seguendo gli orari di apertura e chiusura del negozio
CCNL Commercio - 6° livello
Sede di lavoro: Milano, zona Porta Venezia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Orario di LavoroFull time
LivelloImpiegato
Titolo di studioDiploma di Maturita'
SettoreCommercio - Negozi
Tipo di contrattoTempo determinato
Azienda
SYNERGIE ITALIA SPA
Indirizzo
Viale Francesco Restelli, 5, 20124 Milano MI, Italia