Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center
Addetti/e al customer care in ambito energetico
Le risorse svolgeranno assistenza clienti su Commessa Energy, con annessa promozione di prodotti e servizi forniti dal committente.
Desideriamo entrare in contatto con persone proattive committate alla soddisfazione del cliente e pregressa esperienza in ambito energy.
Previsto Corso Formatemp propedeutico all'assunzione svolto da remoto dalle 09:00 alle 15:00 dal lunedì al venerdì.
Requisiti richiesti:
o Diploma o Laurea;
o Esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente nel settore energy;
o Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici;
o Ottime capacità comunicative e di lavoro in team
Soft Skills:
- Ottime capacità comunicative
- Approccio strategico
- Ottime doti relazionali
- Problem solving
Offerta Contrattuale
Si offre CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) Livello II in Somministrazione a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroghe successive, part-time 20 ore settimanali, con esigenza di ore supplementari nella fascia oraria 08:00-20:00 dal Lunedì al Sabato.
Luogo di lavoro: Bitritto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
LivelloAltro
Tipo di contrattoTempo determinato
Titolo di studioDiploma di Maturita'
Orario di LavoroPart time
SettoreSupporto al cliente
Azienda
Gi Group - Adriatica
Indirizzo
Piazza Quattro Novembre, 5, 20124 Milano MI, Italia