Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni degli
ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND MADRELINGUA/BILINGUE
Sede di lavoro: Fiumicino, Parco Leonardo
Si richiede:
-CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA + ALTRA LINGUA STRANIERA LIVELLO AVANZATO (LIVELLO C1/C2) FRA LE SEGUENTI:
TEDESCO (C1/C2)
INGLESE (C1/C2)
FRANCESE (C1/C2)
-preferibile esperienza nel settore inbound/customer care;
-diploma di scuola media superiore o titolo equivalente;
-ottima dialettica e buone capacità relazionali;
-predisposizione al lavoro in team;
-utilizzo del PC;
-disponibilità a lavorare su turni Lunedì-Domenica;
RIF#18
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
SettoreInformatica - Telecomunicazioni, Supporto al cliente