Descrizione
Senso organizzativo, propensione all' ordine e alla pulizia sono doti che ti contraddistinguono e che ti permettono di essere un COLLABORATORE capace di FARE LA DIFFERENZA?
Il servizio di riordino e sanificazione al bar anche nelle giornate più caotiche, la prontezza di spirito e la capacità di far fronte alle diverse esigenze della clientela fanno parte del tuo quotidiano e vorresti diventare Addetto/a alle Pulizie e Responsabile di Turno ?
PHOENIX, storico bar che nasce nel 1986 che, da un piccolo bar di quartiere oggi è una consolidata realtà, punto di riferimento per il Cosentino.
ricerca
COLLABORATORI Addetti alla Manutenzione e alla Pulizia
per il locale di Cosenza
La figura avrà il compito di mantenere ordinato e sanificati i locali di preparazione e servizio per accogliere i clienti in maniera corretta ed esaustiva per poter preparare le ordinazioni ai tavoli, ultimare la preparazione di drink, aperitivi, cocktails, pietanze e cibi da servire al tavolo nel massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie.
La persona, dopo un iniziale periodo di affiancamento, diverrà autonoma nello svolgimento dei compiti di cui sopra, imparerà a conoscere in maniera chiara i locali e le attrezzature da mantenere ordinati e sanificati;
Infine preparerà e riordinerà l'ambiente di lavoro in collaborazione e sinergia con gli altri collaboratori.
Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato!
Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro fisso (no spezzato) con riposo settimanale, ambiente professionale, rinomato e giovane, formazione, affiancamenti continui.
Richiediamo: buona manualità, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, residenza in città o nell' hinterland
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.