Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società assicurativa per animali domestici dei validi profili da inquadrare come ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER INBOUND e da inserire presso la sede aziendale di Milano centro.
Le risorse, operando all'interno del Team Sales Italy, saranno coinvolte nella gestione delle relazioni e alla finalizzazione delle vendite verso un bacino di clientela incuriosita dai nostri servizi assicurativi veterinari e, nello specifico, si occuperanno di:
Analizzare e comprendere le esigenze effettive dei nostri clienti potenziali e dei loro fedeli amici generate attraverso canali di acquisizione digitali, nonché orientarli sulla soluzione più adatta in base alla gamma di prodotti e servizi dell'azienda;
Collaborare con la divisione Customer Service alla fidelizzazione dei clienti rispondendo alle domande via e-mail e telefono e intraprendendo delle azioni necessarie per garantirne la massima soddisfazione;
Implementare processi aziendali al fine di garantire un servizio di supporto al cliente quanto più completo e valido.
Per svolgere l'attività si richiede:
Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente in ruoli di consulenza alle vendite;
Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente;
Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office (verrà considerato un plus la conoscenza di Salesforce e sistemi ERP);
Preferibile possesso di attestato formativo IVASS in corso di validità;
Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese;
Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico al telefono, flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Luogo di lavoro: Milano Corso Sempione
Orario di lavoro: Full Time 40h da Lunedì a Venerdì, dalle 9 alle 18h
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di inserimento. CCNL COMMERCIO E TERZIARIO. Inquadramento e retribuzione da valutare.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
SettoreSupporto al cliente
Tipo di contrattoTempo determinato
Orario di LavoroFull time
Titolo di studioDiploma di Maturita'
LivelloImpiegato
Azienda
SYNERGIE ITALIA SPA
Indirizzo
Viale Francesco Restelli, 5, 20124 Milano MI, Italia