Per importante Resort 5* situato a Santa Teresa di Gallura si ricerca la figura di Addetta alla mensa - Commis di cucina, con i seguenti compiti:
- gestione della mensa del personale (mise en place, pulizia)
- aiutare la cucina in ruoli semplici (da commis) quali ad esempio lavare/pelare/tagliare verdure, pulire attrezzature e ambienti di lavoro.
Le condizioni lavorative sono le seguenti:
- 1 giorno libero a settimana
- orientativamente 8 ore al giorno (10-15 e 18-21)
- vitto e alloggio
- 1700? netti in busta paga
L'esperienza pregressa nel settore non è fondamentale ma gradita, si richiede massima serietà e voglia di cooperare con il team. Per facilità di alloggio di predilige una figura femminile ma saranno valutate tutte le candidature. Inviare CV con una breve presentazione di se stessi.
In caso di compatibilità sarete contattati per fissare un colloquio conoscitivo.
Grazie per l'attenzione, a presto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.