Il Caseificio Rivabianca di Capaccio Paestum è alla ricerca di una ADDETTA ALLE VENDITE ED IMBUSTAMENTO. La figura richiesta curerà la vendita al banco, l'imbustamento dei prodotti ed il confezionamento pacchi per i clienti, controllo delle scadenze dei prodotti e delle riserve degli alimenti destinati al banco di vendita, affinché risulti sempre ben fornito. Pulizia del punto vendita durante il lavoro e a cambio turno.
Requisiti richiesti: Preferibile esperienza acquisita nel medesimo ruolo presso salumerie, macellerie, caseifici, o reparti dedicati della grande distribuzione. Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. La sede di lavoro è nel comune di Capaccio Paestum, per cui la residenza dovrebbe essere nello stesso comune o in quelli limitrofi con la disponibilità auto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.