Descrizione

Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una:   ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO   Il/la candidato/a si inserirà all'interno di un team strutturato occupandosi di customer service e supporto clienti rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione.   Principali Responsabilità: * Ricezione chiamate e assistenza telefonica clienti * Supporto e Consulenza per esigenze operative/problematiche del cliente * Assistenza su strumenti internet all'utente finale   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: * Laurea in discipline economiche o diploma di Ragioneria, in alternativa percorsi di studio equivalenti * Preferibile pregressa esperienza di almeno un anno maturata all'interno di call center oppure provenienza dal settore bancario * Conoscenza base dei sistemi operativi * Buona conoscenza del Pacchetto Office   Soft Skills: * Ottime doti comunicative e relazionali * Spirito di iniziativa * Problem Solving * Flessibilità   Sede di lavoro: San Lazzaro (Bo), possibilità di lavoro in modalità ibrida. Orario di lavoro: Part Time 30 ore settimanali - Richiesta disponibilità su turnazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato nella fascia oraria dalle 08.00 alle 14.00. Possibilità di contratto Full Time. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di un anno con prospettive di stabilizzazione, oppure Apprendistato; possibilità di estensione orario da part-time a full time. Pacchetto Retributivo a Budget: Retribuzione base relativa ad un part-time a partire da € 22.000 Ral + indennità turno e maggiorazioni come da CCNL Credito/ABI. Benefit: Buoni pasto.     L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattam

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • Tipo di contrattoTempo determinato
  • Titolo di studioDiploma di Maturita'
  • SettoreProduzione - Operai, Supporto al cliente
  • LivelloImpiegato
  • Orario di LavoroPart time

Azienda
ETJCA S.p.a.

ID: 594652779

Ricerche consigliate

Tutte le categorie