Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO
Il/la candidato/a si inserirà all'interno di un team strutturato occupandosi di customer service e supporto clienti rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione.
Principali Responsabilità:
* Ricezione chiamate e assistenza telefonica clienti
* Supporto e Consulenza per esigenze operative/problematiche del cliente
* Assistenza su strumenti internet all'utente finale
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Laurea in discipline economiche o diploma di Ragioneria, in alternativa percorsi di studio equivalenti
* Preferibile pregressa esperienza di almeno un anno maturata all'interno di call center oppure provenienza dal settore bancario
* Conoscenza base dei sistemi operativi
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
Soft Skills:
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Spirito di iniziativa
* Problem Solving
* Flessibilità
Sede di lavoro: San Lazzaro (Bo), possibilità di lavoro in modalità ibrida.
Orario di lavoro: Part Time 30 ore settimanali - Richiesta disponibilità su turnazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato nella fascia oraria dalle 08.00 alle 14.00. Possibilità di contratto Full Time.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di un anno con prospettive di stabilizzazione, oppure Apprendistato; possibilità di estensione orario da part-time a full time.
Pacchetto Retributivo a Budget: Retribuzione base relativa ad un part-time a partire da € 22.000 Ral + indennità turno e maggiorazioni come da CCNL Credito/ABI.
Benefit: Buoni pasto.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattam
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Tipo di contrattoTempo determinato
Titolo di studioDiploma di Maturita'
SettoreProduzione - Operai, Supporto al cliente
LivelloImpiegato
Orario di LavoroPart time
Azienda
ETJCA S.p.a.
89194 | ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - SETTORE...