Offerte di lavoro

29 gen alle 15:51
ID: 587743019

86585 | Tecnico Help Desk 1°/2° livello

Firenze (FI)


Azienda

Orienta


Descrizione

Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1°/2° LIVELLO. Attività svolte: - Supporto di 1°/2° livello Helpdesk; - Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone; - Mantenimento delle procedure interne; - Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents nel mondo; - Comunicazioni interne (newsletter, mail di servizio ecc..) verso i vari ICT Referents (primi livelli helpdesk in tutto il mondo); - Videoconferenze con i vari HUB e ICT Referents per vari aggiornamenti e linee guida. Gradite competenze minime di comunicazione e web design. Si offre: - Contratto a tempo full-time iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. Inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a Seniority e profilo professionale del candidato/a. - Percorsi formativi su ambienti specifici sopra indicati; Sede di Lavoro: Firenze Sud

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • SettoreInformatica - Telecomunicazioni
  • Tipo di contrattoAltro
  • Titolo di studioScuola dell'obbligo
  • LivelloImpiegato
  • Orario di LavoroAltro

Azienda
Orienta

ID: 587743019

Tutte le categorie