Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1°/2° LIVELLO.
Attività svolte:
- Supporto di 1°/2° livello Helpdesk;
- Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone;
- Mantenimento delle procedure interne;
- Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents nel mondo;
- Comunicazioni interne (newsletter, mail di servizio ecc..) verso i vari ICT Referents (primi livelli helpdesk in tutto il mondo);
- Videoconferenze con i vari HUB e ICT Referents per vari aggiornamenti e linee guida.
Gradite competenze minime di comunicazione e web design.
Si offre:
- Contratto a tempo full-time iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. Inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a Seniority e profilo professionale del candidato/a.
- Percorsi formativi su ambienti specifici sopra indicati;
Sede di Lavoro: Firenze Sud
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.