Etjca HR Services ricerca per la regione EMILIA- ROMAGNA una figura da inserire nel proprio organico con la mansione di "Responsabile Operativo".
La tua figura si occuperà di gestire circa 20 punti vendita GDO/GDS, monitorando le performance delle tue filiali al fine di raggiungere la produttività richiesta; a tal scopo ti interfaccerai direttamente con il nostro direttore generale operativo che si occuperà di prepararti e formarti al fine del raggiungimento degli obbiettivi aziendali.
La posizione
Il Responsabile Operativo Etjca HR è una figura che garantisce gli alti standard aziendali circa le principali attività che svolgiamo per la Grande Distribuzione Organizzata e Specializzata; rifacimento layout dei punti vendita, carico/scarico merci, refill degli scaffali, inventari nei negozi.
Opera a stretto contatto con i suoi dipendenti, lavorando all'occorrenza in prima linea nei punti vendita gestiti, al fine di garantire il corretto svolgimento del servizio e la soddisfazione del Cliente.
Le principali attività che svolgerai sono:
- Gestione dei negozi della tua area geografica
- Raggiungimento della produttività aziendale richiesta
- Gestione delle risorse (50/80 persone), con il supporto del Team HR per quanto riguarda la selezione del personale e la sua corretta formazione e con il Team Payroll per quanto riguarda la corretta rilevazione delle ore lavorate mensili.
Profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro sono:
- Diploma di secondo grado, preferibile ma non requisito obbligatorio il Diploma di Laurea (indirizzo economico-gestionale).
- Interesse per il settore GDO, gradita esperienza pregressa nei supermercati e/o Iper-mercati.
- Capacità di gestione e coordinamento, doti di leadership e visione d'insieme.
- Flessibilità e Disponibilità a muoversi nel territorio assegnato
- Spiccate capacità di risoluzione dei problemi.
- Conoscenza nell'utilizzo dei principali strumenti di movimentazione merci
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.