Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore:
Call center inbound - madrelingua INGELSE - settore pet
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente con chiamate in entrate (inbound).
E' previsto un corso di formazione retribuito in sede presso la sede aziendale sita a Parco Leonardo (Fiumicino). Al termine del corso ci sarà un test finale e, solo a raggiunta idoneità, seguirà assunzione con contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe.
Si richiede:
* Conoscenza della lingua INGLESE (MADRELINGUA, C1/C2)
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* diploma o laurea
* disponibilità a lavorare Part-time/Full time e su turni (attività 08:00-20:00 dal lunedì al sabato)
* buona capacità di comunicazione e di problem solving, ottima dialettica e uso del pc
* FONDAMENTALE CONNESSIONE A INTERNET
(Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in attività di assistenza clienti)
Monte ore d'inserimento: part time 20 (disponibilità per +20h retribuite come supplementari)
Livello d'inquadramento: II LIVELLO, CCNL Telecomunicazioni
L'attività verrà svolta in Smart working MA SEGNALIAMO CHE I PRIMI GIORNI DI CONTRATTO SARANNO IN PRESENZA presso la sede aziendale sita a Parco Leonardo (Fiumicino)
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Tipo di contrattoTempo determinato
Orario di LavoroAltro
LivelloAltro
Titolo di studioScuola dell'obbligo
SettoreInformatica - Telecomunicazioni, Supporto al cliente