85542 | CALL CENTER INBOUND - SUPPORTO AL CLIEN...
Roma (RM)
Azienda
ETJCA S.p.a.
Descrizione
Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione e del customer service con sede a ROMA in zona Tiburtina ricerca per il SETTORE BANCARIO:
CALL CENTER INBOUND - SUPPORTO AL CLIENTE (DISPONIBILITA' IMMEDIATA)
E' previsto un corso di formazione retribuito e selettivo in partenza il 7 gennaio 2025 IN SEDE della durata di 3 settimane.
Attività:
Lo specialista di servizi bancari online sarà il punto di riferimento della clientela e prenderà in carico tutte le richieste. L'operatore telefonico rappresenterà la banca per la quale risponde è necessario, quindi, un buono standing nel condurre la conversazione. La risorsa gestirà problematiche inerenti i prodotti bancari tradizionali, eseguendo l'immissione dei dati e altre attività necessarie per l'amministrazione e l'elaborazione delle transazioni. Fornirà, inoltre, informazioni sui rapporti bancari.
Si richiede:
· Esperienza nel mondo bancario e finanziario;
· Diploma di scuola superiore in materie economiche o lauree affini (REQUISITO OBBLIGATORIO);
· Ottimo utilizzo del PC e abilità nell'uso della tecnologia;
· Forte orientamento alla qualità e al problem solving;
· Forte orientamento al cliente e gestione dello stress;
- DISPONIBILITA' IMMEDIATA;
- DISPONIBILITA' ANCHE A TURNI IN ORARI NOTTURNI.
Contratto offerto:
· Somministrazione a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroghe
· 20h settimanali con ORE AGGIUNGITIVE/STRAORDINARI turni settimanali lun-dom 7/24
Orario del servizio: Lunedi - Domenica 07:00- 24:00 PER I PRIMI MESI IN SEDE, SUCCESSIVAMENTE SOLO A RAGGIUNTA AUTONOMIA SI PASSERA' ALLA MODALITA' IBRIDA (SI RICHIEDE DISPONIBILITA' ANCHE AD ORARI NOTTURNI)
Sede di lavoro: Roma (ZONA TIBURTINA)
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
SettoreInformatica - Telecomunicazioni, Supporto al cliente
Orario di LavoroAltro
Titolo di studioScuola dell'obbligo
LivelloAltro
Tipo di contrattoTempo determinato
Azienda
ETJCA S.p.a.
Caricamento pulsanti di contatto in corso
85542 | CALL CENTER INBOUND - SUPPORTO AL CLIEN...