Etjca spa, Divisione Contact Center & Customer Care - filiale di Roma Contact - ricerca per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni :
CALL CENTER ASSISTENZA INBOUND per la sede TARANTO. (TA)
Si richiede:
- diploma REQUISITO OBBLIGATORIO
- ottimo eloquio e comunicazione
- preferibile esperienza pregressa nel settore call center (inbound o/e outbound)
· Si prevede iniziale periodo di formazione retribuita in presenza di circa 10 giorni e, solo a raggiunta idoneità, un inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.
· Livello d'inquadramento: 2 TLC
· Si richiede disponibilità a lavorare su turni, lunedì - domenica con 2 giorni di riposo a rotazione con fascia oraria 07/24
- Inserimento part time 20h con disponibilità per ore supplementari
SEDE LAVORATIVA: TARANTO (IN PRESENZA/SEDE)
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Orario di LavoroAltro
Titolo di studioScuola dell'obbligo
SettoreInformatica - Telecomunicazioni, Supporto al cliente