Etjca Agenzia per il lavoro spa - Divisione Contact Center & Customer Care - ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni con sede a PATERNO' (CT):
INBOUND ASSISTENZA TELEFONICA - La commessa è un' importante azienda italiana. DISPONIBILITA' IMMEDIATA
L'addetto/a gestirà le chiamate in entrata assistendo e risolvendo le problematiche dei clienti.
Cosa offriamo:
- Corso di formazione obbligatorio, selettivo e retribuito in presenza (sede a PATERNO')
- Contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe successive in somministrazione
- PT 20h settimanali con possibilità di ore straordinarie
- CCNL TELECOMUNICAZIONI 2°LIVELLO
- Turni dal lunedì - sabato fascia oraria 8.00-22.00.
Cosa cerchiamo:
- Obbligatoria esperienza nell'ambito inbound
- Necessaria dimestichezza nell'utilizzo del pc
- Buone capacità commerciali
- Flessibilità e buoni doti relazionali
-
Ottime capacità comunicative e di scrittura
LUOGO DI LAVORO: IN SEDE A PATERNO' (CT)
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Orario di LavoroAltro
LivelloAltro
SettoreInformatica - Telecomunicazioni, Supporto al cliente