Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni sita a Lecce, operante nel settore delle telecomunicazioni:
Operatori call center inbound per l'Assistenza al cliente con sede a LECCE
Le attività sono:
- supporto al cliente tramite chiamata, chat ed email,
- fornire informazioni rispondendo a domande/dubbi,
- gestire reclami e problematiche degli utenti.
È previsto iniziale periodo di formazione di circa 2/3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, assunzione in somministrazione a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità di proroghe.
Per il corso di formazione è necessario avere a disposizione un pc/tablet (vietato l'utilizzo dello smartphone).
Si richiede:
- Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo (fascia oraria 07:00 - 24:00);
- FLESSIBILITA' ORARIA E DISPONIBILITA' IMMEDIATA;
- Diploma (obbligatorio) e/o laurea;
- Ottima capacità comunicativa e ottima conoscenza PC.
Si offre:
Iniziale tempo determinato in somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe. Inserimento part time 20h settimanali con richiesta di ore di straordinario
Livello d'inquadramento:
2° LIVELLO CCNL TELECOMUNICAZIONI
Sede di lavoro: Lecce (IN SEDE)
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
SettoreInformatica - Telecomunicazioni, Supporto al cliente