Etjca spa, Divisione Contact Center & Customer Care - filiale di Roma Contact - ricerca per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni :
Addetto/ Assistenza Clienti INBOUND per la sede TARANTO. (TA)
Si richiede:
- diploma obbligatorio
- ottimo eloquio
- preferibile esperienza pregressa nel settore contact (inbound/outbound)
· Si prevede iniziale periodo di formazione retribuita in presenza di circa 10 giorni, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento iniziale in missione in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.
· Livello d'inquadramento: 2 TLC
· Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo (fascia oraria 07:00 - 24:00)
Il contratto avrà una durata iniziale di un mese con possibilità di proroghe in somministrazione. Part time 20h con disponibilità per ore supplementari.
SEDE LAVORATIVA: TARANTO
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Tipo di contrattoTempo determinato
LivelloAltro
Titolo di studioScuola dell'obbligo
SettoreInformatica - Telecomunicazioni, Supporto al cliente