Descrizione
Per importante e storica Associazione, ricerchiamo 1 persona da inserire in organico come ADDETTA ALLA GESTIONE DELLA FORMAZIONE rivolta alle aziende.
Utilizzando soprattutto le risorse messe a disposizione dai famosi Fondi Interprofessionali, la candidata "costruirà" pacchetti formativi "chiavi in mano" per le aziende associate.
Nello specifico si occuperà di:
- analisi fabbisogni formativi
- progettazione interventi e ricerca docenti
- gestione e coordinamento delle attività
- monitoraggio
- rendicontazione.
Oltre ai fondi interprofessionali, alcune iniziative saranno concertate con la Regione Marche (programma GOL, formazione per gli apprendisti, attivazione Tirocini, ecc.), altre potranno essere organizzate a pagamento, su specifiche esigenze aziendali.
Il possesso di qualcuna delle 9 certificazioni previste, costituirà titolo preferenziale.
Trattandosi di un lavoro fortemente operativo, serviranno dinamismo, precisione, organizzazione ed ottime doti relazionali.
Curiosità e spirito d'iniziativa rappresentano un grande valore aggiunto, anche perché l'Associazione gradisce e stimola l'apporto ideativo dei propri collaboratori.
L'assunzione avverrà con il CCNL del Terziario, prima a tempo determinato e poi indeterminato, con orario, in parte flessibile, 08.30-13.00 e 14.00-17.30, e con una retribuzione iniziale di circa 1400 euro netti/mese + Welfare (premi ed incentivi) + possibilità di car sharing grazie al possibile utilizzo di un'auto elettrica aziendale.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.