Ricerchiamo 30 Addetti Call Center per un'importante azienda nel settore dell' automotive, specializzata nel noleggio a lungo termine.
Il candidato selezionato si occuperà di:
Gestire le telefonate in entrata per fornire assistenza ai clienti
Fornire informazioni riguardanti il servizio di noleggio e le pratiche relative a incidenti
Supportare i clienti nell'uso delle app e dei software aziendali
Collaborare con il team per la gestione delle fasi successive dell'iter selettivo
Orario di lavoro:
L'orario del servizio è dal lunedì al venerdì dalle 08 alle 20, sabato dalle 08 alle 14. Le 20 ore settimanali saranno distribuite dal lunedì al sabato con turni da 4 ore (in caso di turno di sabato sarà previsto un giorno di riposo infrasettimanale).
20 ore settimanali (4 ore al giorno, 5 giorni alla settimana)
Contratto e Retribuzione:
Contratto di somministrazione con possibilità di assunzione a lungo termine
Applicazione del CCNL delle telecomunicazioni
Sede di lavoro: Roma - TECNOPOLO TIBURTINO
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.