Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca, per strutturata azienda cliente del settore logistica sita a Limena (PD)
UN/UNA ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE E BOLLETTAZIONE - FULL TIME
La risorsa si occuperà di:
- Prima nota, fatturazione, attività di contabilità generale;
- Controllare e registrare i DDT di merce in transito;
- Smistare i DDT in base alle zone di destinazione;
- Interfacciarsi con il magazzino e l'ufficio per il coordinamento delle attività;
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza nel settore;
- Ottima conoscenza pc e pacchetto office;
- Competenze organizzative.
-Pat B.
Si offre:
- Contratto full-time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto;
Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 o dalle 07:00 alle 16:00.
Luogo di lavoro: Limena (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Tipo di contrattoTempo determinato
Orario di LavoroAltro
LivelloImpiegato
SettoreAcquisti - Logistica - Trasporti
Titolo di studioScuola dell'obbligo
Azienda
Arkigest srl - Aut. Min. Def. n.351 del 10-11-2016
Indirizzo
Piazza Maestri del Lavoro, 7, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italia