Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Grandi Clienti, ricerca per importante cliente uno/a:
ADDETTO/A UFFICIO PAGHE E PERSONALE
La risorsa si occuperà nel dettaglio di:
- Gestire le fasi per l'elaborazione di cedolini paga;
- Conguagli fiscali;
- Autoliquidazione INAIL;
- Controllare i contributi previdenziali e le trattenute fiscali.
Si richiede:
- Capacità di lettura dei CCNL;
- Conoscenza della normativa sul lavoro;
- Conoscenza del Pacchetto Office;
- Conoscenza del programma Team System;
- Disponibilità immediata.
Si offre:
- Inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in struttura;
- CCNL Multiservizi.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 08:30 alle 18:00.
Luogo di lavoro: Firenze (FI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.