Orienta Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per realtà strutturata operante nel settore Metalmeccanico un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA.
La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con diretto riporto al Responsabile dell'ufficio vendite e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Inserimento e gestione degli ordini e dei dati nei sistemi aziendali;
- Controllo di prezzi e sconti personalizzati;
- Elaborazione e invio di proposte commerciali personalizzate;
- Verifica della disponibilità dei prodotti e collaborazione con i reparti di produzione e acquisti;
- Gestione delle pratiche relative a resi e materiali difettosi;
- Aggiornamento e gestione dei listini clienti nei sistemi informatici aziendali;
- Utilizzo dei software gestionali per la raccolta di ordini e del sistema informatico CRM.
Requisiti Richiesti:
- Esperienza di almeno 4-5 anni presso un ufficio commerciale;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali;
- Buone capacità di problem solving
- Organizzazione, precisione e affidabilità.
Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva. L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza acquisita nel ruolo.
Luogo di Lavoro: Collecchio (PR)
Orario di Lavoro: Full-Time dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.