Offerte di lavoro

Oggi alle 07:36
ID: 578203376

113067 | ADDETTO/A CALL CENTER PART-TIME - SETT...

Lecce (LE)


Azienda

Orienta


Descrizione

Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una:   ADDETTO/A CALL CENTER PART-TIME   La risorsa si occuperà di offrire consulenza in telefonico su prodotti e servizi a clienti già acquisiti e a clienti prospect.     Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea - Ottime doti comunicative - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Buona capacità di problem solving e di comunicazione col cliente - Determinazione e propensione alla vendita - Esperienza pregressa nella mansione o nelle vendite (preferibile)   SEDE DI LAVORO: LECCE (LE)   SI OFFRE, previa partecipazione a breve corso di formazione e rilascio di attestato, un contratto di collaborazione coordinata e continuativa iniziale di un mese con possibilità di proroghe, orario part-time in fasce flessibili dal lunedì al sabato. E' previsto un fisso orario di 8,44 € lorde + provvigioni.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • Tipo di contrattoContratto a progetto
  • LivelloAltro
  • Titolo di studioScuola dell'obbligo
  • SettoreAmministrazione - Segreteria, Supporto al cliente
  • Orario di LavoroAltro

Orienta
Azienda
Orienta

ID: 578203376

Tutte le categorie