ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto è alla ricerca di un ADDETTO / A ALLA CONTABILITA' ED AMMINISTRAZIONE da inserire presso un'azienda cliente situata a Trento,
La risorsa andrà ad occuparsi delle seguenti mansioni:
- Gestione della contabilità generale e analitica;
- Registrazione di fatture attive e passive;
- Tenuta della prima nota cassa e banca;
- Archiviazione e gestione della documentazione contabile e amministrativa;
- Gestione delle pratiche amministrative e burocratiche.
Requisiti:
- Diploma in ambito economico;
- Esperienza pregressa nella mansione.
- Ottima uso del PC.
Luogo di lavoro: Trento.
Orario: Full time da LUN a VEN.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
LivelloAltro
SettoreAltro - Lavoro domestico, Contabilità - Finanza