Offerte di lavoro

1 ott alle 15:47
ID: 571821105

110025 | Help Desk - Categorie Protette L. 68/99

Milano (MI)


Azienda

Orienta


Descrizione

Orienta Digital, divisione di Orienta SpA specializzata nella Ricerca&Selezione di profili ITC, ricerca per una rinomata società di consulenza multinazionale un/una: Help Desk - Categorie Protette L. 68/99   La risorsa, in riferimento al settore bancario, si occuperà di: - Gestire le richieste di assistenza dei clienti attraverso diverse modalità di contatto (strumenti di AI, chat, e-mail); - rispondere in modo tempestivo ed efficace alle richieste e alle domande dei clienti, fornendo soluzioni e assistenza adatte alle loro esigenze; - risolvere i ticket di assistenza per i clienti in conformità con gli accordi di servizio stabiliti; - collaborare con i team interni, come il team di sviluppo software, per risolvere i problemi tecnici o migliorare i servizi offerti ai clienti; - attività di reporting e analisi dati.   Requisiti tecnici: - Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client; - Capacità di troubleshooting; - Utilizzo di strumenti di gestione ticketing.   Il/la candidato/a ideale è in possesso Diploma Tecnico e ha già maturato un'esperienza in ruolo analogo. Completano il profilo ottime doti di problem solving, analisi e di team working.     Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno in somministrazione, con future prospettive di assunzione diretta a tempo indeterminato.   Luogo di lavoro: Milano, in modalità ibrida  

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • SettoreInformatica - Telecomunicazioni
  • Orario di LavoroAltro
  • Titolo di studioScuola dell'obbligo
  • Tipo di contrattoAltro
  • LivelloAltro

Azienda
Orienta

ID: 571821105

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