- Cantiere "AGEMA"
- Mod. "Calabrone 22 pilotina"
- Lungh. 6,8 m (da libretto, esclusa delfiniera e spiaggetta)
- Largh. 2,5 m (max stradale)
- Motore: Entrob. YANMAR (il migliore, senza dubbio) 1.850cc diesel in linea d'asse
- 2 batterie (non incl.)
- Serbatoi: 2 x 60 litri acciaio inox (1 mai utilizzato perché già con 60 litri autonomia eccez.le) connessi con separatore
- Consumi: con 20 litri di gasolio si fanno anche 3 uscite giornaliere, girando abbastanza lungo la costa e senza risparmio
- Ecoscandaglio cartografico con mappe aggiuntive
- Autopilota collegato all'ecoscandaglio (si traccia la rotta e lui la segue) oppure s'imposta la rotta e la tiene (opzione più usata), comodissima.
- VHF marino
- Impianto stereo (int. + est.)
- Luci via
- Luci ponte e cabina.
- Faro 360°
- Timoneria idraulica
- 2 pompe sentina (di cui 2 con sensore attivab.).
- Salpa ancora elettrico
- Autoclave per doccetta e lavandini.
- Riserva acqua dolce con attacco esterno.
- Predisp. per lavello e piano cottura.
- Struttura acciaio inox per tendalino a copertura completa della coperta e chiusura per campeggio
- 10 portacanne (2 fissi a poppa per traina + 8 attacchi di cui 6 completi di supporto e 2 attivabili in configurazione)
- Cabina 3 posti letto comodi (anche 4)
- Bagno elettrico
- Cuscineria originale completa ed integra.
- ...altro
- Grande stiva a poppa (forse oltre 1.500 litri di volume) assolutamente accessibile
- 2^ stiva centrale
- Gavoni interno cab.
- Vano motore altamente accessibile (si entra nel "locale" e ci si siede accanto per fare eventuali interventi)
- Velocità di crociera 8 nodi (perfetta)
- Velocità massima 13 nodi
- Supporti motore da cambiare ma acquistati originali e solo da montare (900 euro, fatturati).
- Altra manutenzione da effettuare nell'occasione della sostituzione dei supporti motore
- Richiede d'essere ripresa in alcuni punti dello scafo e ripassate le parti in legno
SI PORTA SENZA PATENTE