NOVITA'
Statore di alta qualita' aftermarket per HONDA VFR 800 VTEC dal 2002 al 2009.
VFR 800X Crossrunner dal 2010 al 2020
Nel prezzo e' compresa la spedizione.
1) Per chi non lo sapesse gli statori in commercio con filo di rame smaltato mono strato, ma senza isolante esterno per alte temperature durano sei mesi, piu' o meno (vedi l'originale completamente resinato ma dal costo di un rene).
Il nostro statore e' avvolto con filo di rame tipo OZY-2-H180° di mm. 1,18 a doppio strato di smalto in piu' doppio strato di resina isolante resistente alle alte temperature che lo statore deve sopportare, ad un costo di meno della meta' dell'originale.
2) In piu' la NOVITA' della prolunga con connettori maschio femmina con crimpabili del 7.8 per alte tensioni (che evita la cottura dei connettori) compresa nel prezzo per la lunghezza totale di cm 130 circa e con cavi del 2,5 (gli originali sono del 2,0) Miglioramenti? ebbene per chi non lo sapesse per cambiare lo statore bisogna smontare tutte due le carene destra e sinistra, poi cosa piu' fastidiosa e' far passare il connettore nel mezzo dei cilindri che tanti lo tagliano e attaccano un filo guida per poi tirare il nuovo, ma vi assicuro che non e' comunque facile, peggio ancora se capita che si e' in giro = (facile carro attrezzi) con il nostro sistema il cavo passa sotto il serbatoio (vedi foto) con una notevolissima facilita' di sostituzione, con solo lo smontaggio della sola carena di sinistra e il collegamento del nuovo al connettore perlappunto sotto il serbatoio dove e' anche una zona piu' ventilata e di conseguenza tutto il sistema ne trae beneficio visto che i cavi si scaldano parecchio e figuriamoci se sono anche in mezzo ai 4 cilindri.
Massima serieta' sono anche possessore di Vfr V-tec,(da comunicare se non vuoi la prolunga il prezzo e' di 200,00 euro) possibilita' anche di montaggio con fermo moto di 2/3 giorni.
Dati Principali
TipologiaMoto d'acqua
Iva espostaNo
Honda VFR 800 V-tec e VFR 800X Crossrunner Statore