Gommone Grifo 54 avant limited edition.
Modello del valore di listino ad € 33.000,00
Progettato per impieghi severi è praticamente indistruttibile e in grado di garantire standard molto più elevati rispetto a un normale prodotto da diporto.
La classe Grifo rappresenta una serie di battelli costruiti espressamente per il lavoro, ma questo non ne impedisce l'uso diportistico. Sono natanti costruiti con una struttura più semplificata e robusta pur rimanendo immutato l'impianto qualitativo di base che garantisce le eccellenti caratteristiche di navigazione e sicurezza tradizionali del cantiere Avila e caratterizzate dalla stratificazione a sandwich e dalla struttura della carena dalla robustezza militare.
Omologazione fino a 180 cv per una potenza così elevata ha una spiegazione semplice: l'opera viva è stata progettata per elevate prestazioni e il tipo di costruzione realizzata completamente in vinilestere che garantisce una elevatissima robustezza.
Dotazioni: Consolle - Stand-up - Cuscineria completa - Parabrezza in Lexan anti uv - Luci di via - Tientibene inox e in tessuto gommato - Gavone ancora - Gavone prua - accesso consolle - accesso stand-up - Gavone di poppa - Blower - Pompa di sentina - 2 anelli di forza sullo specchio di poppa - 1 anello di forza a prua - 3 bitte- trincarini con porta canne regolabili- Ghiacciaia fronte consolle a seduta - rigging per motore Suzuki (strumenti, manetta, chiave accensione) Timoneria meccanica, bussola racing e pavimento in schiuma Eva.