COMAR GENESI 43 CROCIERA:
Progetto Vallicelli - Anno di costruzione 1991.
Scafo Blu - Lunghezza fuori tutto mt. 13,10
Lunghezza al galleggiamento 10,90
Larghezza Max mt. 4,02
Pescaggio mt. 2,30
Stazza lorda tons 18,24 -
Dislocamento tons 8,10
Zavorra Kg. 3000
Costruzione in Sandwich: Pelle esterna epossidica, Termanto alto spessore, Pelle interna poliestere
Carena portata a gelcoat e trattata con isolate epossidico nel 2021.
Interni in ciliegio americano.
3 Cabine. Posti letto n° 6 + 2 di emergenza in quadrato.
2 Servizi. WC Elettrico nel bagno di prua.
Armadio Cerate nel bagno di prua.
Cala vele accessibile dalla coperta e dall'interno.
MOTORE:
Volvo Penta 43 hp - sbarcato e rifatto nel 2016 - manutenzionato ogni anno in maggio. Ore di moto circa 850 dal 2016. Serbatoio gasolio l.220. Linea d'asse con elica MaxProp. Boccola esterna sul calcagnolo sostituita in Maggio 2024. La cuffia di uscita dell'asse sostituita nel Giugno 2023
DOTAZIONI E STRUMENTI: Strumentazione di navigazione AUTOHELM ST50- TRUE WIND, APPARENT WIND, SPEED, DEPT. Autopilot AUTOHELM ST6000, Interfacciato con Navigatore GPS. Navigatore GPS - Raymarine A65. Cartografia intero Mediterraneo. Apparato VHF Shipmate RS8100 con microtelefono collegabile sia in quadrato che nel pozzetto. Zattera Eurovinil per 10 persone in contenitore flessibile - revisionata 2023. 2 frigoriferi FRIGOBOAT raffreddati ad acqua, con pompa di circolazione. Modifiche per raffreddamento con acqua anche quando la barca è a terra. Salpa-ancora SIMPSON_LOWRANCE da 1000W con 60 m di catena calibrata da 10mm. Con ancora BRUCE 32kg. Ancora di rispetto BRUCE 22Kg
Maniglia Elettrica Cordless per Winch, Mod. "WinchRite". Scaletta bagno BESENZONI per uscita laterale, a dritta. Passerella di poppa BESENZONI, ripiegabile.
IMPIANTO ELETTRICO: 2 batterie 100 Ah per servizi + una terza batteria da 100Ah di emergenza motore. Possibilità di montare una quarta batteria.