Carrello basculante in acciaio zincato a caldo; Longheroni portanti in Domex di spessore pari a 40/10 e di altezza pari a 140 mm. muniti di rinforzo interno forato; Timone in Domex di sezione quadrata 120x120 mm.; N°8 traverse del telaio di sezione pari a 60x60x3 mm., la cui posizione in lunghezza può variare, essendo imbullonate ai longheroni laterali portanti mediante opportune staffe; Numero totale delle traverse posizionate in senso trasversale: 10; Staffe di fissaggio delle traverse munite di asole, al fine di favorire l'ancoraggio delle cinghie mediante le quali viene legata la barca o il gommone; N°assi: 2; Parafanghi in alluminio mandorlato; rulli centrali la cui posizione può essere regolata in larghezza ed altezza; rulli laterali la cui posizione può essere regolata in larghezza ed altezza; Argano manuale con cavo in acciaio kg. 1650 a doppia velocità; Piantone porta argano munito di piastre di fissaggio imbullonate al timone; Fermo prua con supporti in gomma, munito di piantone; Traversa fanali estraibile, munita di piastre di fissaggio, ovvero è possibile estrarre solo il fascio delle luci, mantenendo i sostegni inseriti all'interno dei longheroni laterali. La traversa dei fanali funge da barra posteriore paraincastro;
Gomme maggiorate con misura 195/80 R 14
Massa totale: 2600 kg
Portata utile: 1905 kg
Tara: 695 kg
Lunghezza timone: mm
Lunghezza telaio: 7760 mm
Lunghezza max: 8880 mm
Larghezza max: 2248 mm
Ruote: 195R14C
Numero assi: 2
Utilizzato poco , semi nuovo, ha una percorrenza Max di 300 km.